
Vanta una carriera lunga 27 anni nel settore della componentistica per l’industria automobilistica e dell’elettronica avanzata ricoprendo posizioni di leadership in diversi Paesi
Paul Chawla è il nuovo amministratore delegato di Eurotech, la società dedicata alla ricerca, sviluppo e produzione di computer miniaturizzati e di computer ad elevate prestazioni. La società è quotata negli indici FTSE Italia Small Cap e FTSE Italia STAR della Borsa Italiana. «Sono entusiasta di rientrare in Italia dopo parecchi anni passati all’estero e contribuire con la mia esperienza internazionale alla crescita globale di questa bella realtà tecnologica made in Italy», ha dichiarato il nuovo ad.
Il CdA gli ha attribuito i relativi poteri precedentemente conferiti ad interim al presidente Patrizio Mapelli, a seguito delle dimissioni dell’amministratore delegato Roberto Siagri rese note lo scorso 24 marzo.
Nato a Londra, dopo la laurea in Ingegneria Nucleare al Politecnico di Torino, Chawla ha intrapreso una carriera di 27 anni nel settore della componentistica per l’industria automobilistica e dell’elettronica avanzata ricoprendo posizioni di leadership in diversi Paesi tra cui Italia, Regno Unito, Svizzera, Germania, India, Paesi Bassi e Stati Uniti, gestendo strategie di crescita globali con business e team internazionali.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/UFFICIO STAMPA
Ti potrebbe interessare anche: