
In Italgas fin dal 2016, è tra i principali artefici della strategia economico-finanziaria e di M&A che in questi anni ha sostenuto la crescita del gruppo. Succede ad Antonio Paccioretti
Gianfranco Amoroso è il nuovo Chief Financial Officer (CFO) di Italgas.
Vanta una profonda conoscenza delle materie economico-finanziarie e una lunga esperienza in importanti società italiane del mondo industriale e dell’investment banking nelle quali ha ricoperto ruoli di crescenti responsabilità.
E’ in Italgas dal 2016 dove ha più volte ricoperto ruoli apicali ed è tra i principali artefici della strategia economico-finanziaria e di M&A che in questi anni ha efficacemente sostenuto la crescita del Gruppo.
Succede ad Antonio Paccioretti che ha raggiunto con la società un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con efficacia dal primo giugno 2021. L’accordo prevede un impegno di non concorrenza della durata di tre anni dalla cessazione del suo rapporto di lavoro a fronte del riconoscimento, a favore di Paccioretti, di un corrispettivo di 170.000 euro annui.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: