logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Farmaè, boom di ricavi: +28% nel primo semestre 2021

Maria Lucia Panucci
20 Luglio 2021
Farmaè, boom di ricavi: +28% nel primo semestre 2021
  • copiato!

I clienti attivi sui suoi portali sono stati pari a 396 mila, in incremento del 13,14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente Ricavi in aumento del 28% per Farmaè, società […]

I clienti attivi sui suoi portali sono stati pari a 396 mila, in incremento del 13,14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Ricavi in aumento del 28% per Farmaè, società quotata sul mercato AIM e attiva nell’e-retailing di prodotti per la salute e il benessere. Il gruppo ha registrato ricavi per 40 milioni di euro nei primi 6 mesi del 2021, rispetto ai 31,3 milioni di euro registrati nello stesso periodo del 2020.

I clienti attivi sui suoi portali sono stati pari a 396 mila, in incremento del 13,14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, mentre sono quattro milioni e 53 mila i prodotti venduti, rispetto ai 3,7 milioni del primo semestre 2020 (+11%).

«Nel corso dei primi sei mesi di esercizio abbiamo visto consolidarsi una crescita importante – ha commentato Riccardo Iacometti, fondatore e Ceo di Farmaè – su un semestre che già aveva registrato un consistente incremento, dovuto alle mutate propensioni di acquisto e consumo per effetto dell’emergenza pandemica. Ritengo estremamente significativo l’aumento del tasso di conversione, che ha raggiunto il 4,1%, a dimostrazione di come i clienti vivano l’e-commerce come un canale consolidato per i propri acquisti».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993