
Il campione argentino firmerà un triennale, in squadra anche Donnarumma. Il contratto di Lukaku vale 115 milioni cash
È praticamente ufficiale: Leo Messi, dopo l’addio al Barcellona, andrà al Paris Saint Germain. L’annuncio è arrivato direttamente dalla famiglia Al Thani che ha ufficializzato la conclusione della trattativa su Twitter.
Messi terrà domani una conferenza stampa al Camp Nou. Il contratto con il PSG prevede tre anni a 35 milioni di euro netti a stagione. Il padre, Jorge Messi, sarà oggi in Francia per discutere gli ultimi dettagli.
Adesso, il club parigino dovrà rientrare di 180 milioni di euro per rispettare l’accordo sul monte stipendi siglato con la Ligue 1. Infatti è stato un calcio mercato importante per il PSG, che tra gli altri ha acquistato anche l’azzurro campione d’Europa Gigio Donnarumma.
Comunque, il club francese si permette di sognare e, cessioni obbligate permettendo, i tifosi aspettano di vedere all’opera il tridente delle meraviglie: Messi, Mbappé e Neymar.
Intanto l’Inter ha detto si’ all’accordo per la cessione di Lukaku al Chelsea per 115 milioni cash senza alcuna contropartita tecnica. Il giocatore ha chiesto di non allenarsi e non sarà domani a Parma.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: