
Particolare accento sull’offerta verso gli Stati Uniti, destinazione che vedrà il maggiore impiego di capacità da parte del vettore
Iberia volerà in estate all’85% dei livelli pre-Covid sul lungo raggio. E’ l’attuale più grande compagnia aerea della Spagna che prova così a lasciarsi alle spalle il periodo buio della pandemia.
Si prevedono in particolare 340 voli a settimana, di cui 220 verso l’America Latina, mentre in Europa i voli pareggeranno quelli pre-Covid. Particolare accento viene posto sull’offerta verso gli Stati Uniti, destinazione che vedrà il maggiore impiego di capacità da parte del vettore: il numero di destinazioni passerà da 6 a 9 e verranno offerti più di 120 i voli settimanali verso gli USA, con l’introduzione da giugno della nuova rotta per Washington DC e poi da Dallas, il ripristino di San Francisco e l’aumento di frequenze per Boston, Los Angeles, Miami e New York.
In Italia Iberia raggiungerà Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna e Torino e, da metà giugno, Catania, Olbia e Cagliari, mentre Iberia Express volerà anche su Bari.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: