
Nuova partnership per FCA Bank che persegue la via della sostenibilità
La Banca leader nei servizi di finanziamento auto ha siglato un nuovo accorso con VinFast, il brand produttore di veicoli elettrici del Vietnam.
Grazie alla nuova partnership FCA Bank potrà offrire una nuova gamma di soluzioni innovative e flessibili in modo tale che i veicoli elettrici di VinFast siano più accessibili in Europa. L’accordo è attivo in Francia, Germania e Paesi Bassi, sostenuto da Crédit Agricole Consumer Finance che, così come FCABank, credo pienamente nella diffusione della mobilità sostenibile.
Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank, ha dichiarato: «FCA Bank espande il già ampio numero dei brand partner, includendo un’azienda come VinFast, a cui siamo legati dall’approccio orientato all’innovazione e alla sostenibilità. Per noi è un passo significativo sulla strada per diventare la banca di riferimento per la mobilità in Europa».
Emmanuel Bret, Vice CEO di VinFast, ha sottolineato: «VinFast è costantemente impegnata sul fronte dell’innovazione per rendere i veicoli elettrici premium ampiamente accessibili in tutta Europa. Un partner con l’esperienza e la portata di FCA Bank ci offre un grande supporto nel mantenere questo impegno».
di: Flavia DELL’ERTOLE
FOTO: UFFICIO STAMPA
Ti potrebbe interessare anche: