
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8 e 30 del 26 settembre e terminerà alle ore 17 e 30 del 25 ottobre
DeVa Finance, società interamente posseduta da Di.Vi. Finanziaria di Diego Della Valle & C., comunica l’avvenuta pubblicazione oggi del documento relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa dalla stessa DeVa sul gruppo Tod’s.
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8 e 30 del 26 settembre e terminerà alle ore 17 e 30 del 25 ottobre 2022, estremi inclusi, e sarà dunque pari a 22 giorni di borsa aperta (salvo proroghe).
Il 25 ottobre 2022 rappresenterà, pertanto, l’ultimo giorno per aderire all’offerta, salvo proroghe del periodo di adesione e ferma l’eventuale riapertura dei termini. Il terzo giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione, ossia il 28 ottobre, l’offerente pagherà a ciascun aderente all’offerta un corrispettivo in denaro pari a 40 euro – da intendersi “cum dividend”, ovverosia inclusivo delle cedole relative a eventuali dividendi distribuiti da Tod’s – per ciascuna azione portata in adesione all’offerta.
Il documento pubblicato oggi è stato messo a disposizione del pubblico per la consultazione: presso gli uffici di Bnp Paribas Securities Services – Succursale di Milano, presso la sede legale dell’emittente in Sant’Elpidio a Mare e sul sito internet dell’emittente all’indirizzo www.todsgroup.com; e sul sito internet del global information agent, Georgeson S.r.l.