
Ieri sera ad Hanoi l’ambasciata italiana celebra il noto marchio di motori
Il cavallino rampante, appartenuto prima a un asso dell’aviazione e poi incorporato su uno dei brand di motori più amati nel mondo, torna a far parlare di sé. Ieri sera, presso il centro culturale e di promozione Casa Italia ad Hanoi, l’Ambasciata d’Italia in Vietnam ha celebrato il primo anniversario della campagna ‘Italy is simply extraordinary: beIT’, che promuove l’eccellenza del made in Italy. Ospite d’onore è stata la Ferrari, che ha svelato la sua nuova supercar 296 GTB, con motore ibrido plug-in V6, arrivata in Vietnam il 14 ottobre scorso.
«La Ferrari – ha spiegato la responsabile marketing della Ferrari in Vietnam Nga Do alla conferenza stampa che ha preceduto l’evento – è leggenda grazie alla tradizione fonte di innovazione, al connubio tra la rivoluzione delle nuove tecnologie e la maestria artigiana, creando simboli immutabili nel tempo ma sempre adeguati ai cambiamenti del mondo, con una passione che nasce dai piccoli dettagli che emozionano sia durante la guida che allo sguardo. Questo modello Ferrari ha la passione, l’innovazione, la creatività e il design eccellente che credo siano i valori a cui pensiamo quando parliamo dell’Italia»