
I membri Prime possono anche accedere a un catalogo dei podcast più popolari senza pubblicità, inclusi i programmi di successo della rete di podcast italiana, Vois
Amazon Music ha ampliato la sua offerta per i membri Prime, permettendo loro di accedere a un catalogo completo di 100 milioni di brani e ai podcast più popolari disponibili senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione.
Da ora, i membri Prime possono riprodurre in modalità casuale qualsiasi artista, album o playlist, oltre a riprodurre in streaming una selezione di playlist con accesso libero on demand. I membri Prime possono anche accedere a un catalogo dei podcast più popolari senza pubblicità, inclusi i programmi di successo della rete di podcast italiana, Vois.
«Quando Amazon Music è stata lanciata per la prima volta per i membri Prime, abbiamo offerto un catalogo senza pubblicità di 2 milioni di brani che all’epoca era completamente unico per lo streaming musicale – ha affermato Steve Boom, VP di Amazon Music -.Continuiamo ad innovare per conto dei nostri clienti e a offrire ancora più intrattenimento ai membri Prime, oltre ai vantaggi e al valore di cui godono già. Non vediamo l’ora che i membri sperimentino non solo un catalogo enormemente ampliato di brani, ma anche una selezione dei podcast più popolari senza pubblicità ovunque, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione».
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMAZON