logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Zalando: ricavi trimestrali a 2,35 miliardi (+2,9%)

Giulia Guidi
3 Novembre 2022
Zalando: ricavi trimestrali a 2,35 miliardi (+2,9%)
  • copiato!

Il gruppo conferma le previsione sull’anno e si aspetta che i risultati si collochino nella metà inferiore della forbice Zalando chiude il terzo trimestre con ricavi in crescita del 2,9% a […]

Il gruppo conferma le previsione sull’anno e si aspetta che i risultati si collochino nella metà inferiore della forbice

Zalando chiude il terzo trimestre con ricavi in crescita del 2,9% a 2,35 miliardi di euro. L’utile prima di interessi e tasse (Ebit rettificato) è aumentato a 13,5 milioni di euro, rispetto ai 9,8 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno scorso.

Il volume lordo delle vendite (GMV) è aumentato del 7,1% e ha raggiunto i 3,28 miliardi di euro. Il gruppo conferma le previsione sull’anno e si aspetta che i risultati si collochino nella metà inferiore della forbice.

Nel dettaglio stima un aumento del volume lordo delle vendite tra il 3% e il 7% dai 14,8 miliardi a15,3 miliardi di euro. Il fatturato dovrebbe crescere tra 10,4 e 10,7 miliardi di euro.

«Sono orgoglioso del traguardo dei 50 milioni di clienti attivi che stiamo raggiungendo e dei progressi di Zalando dell’approfondimento delle nostre relazioni con loro – sottolinea in una nota il co-ceo Robert Gentz -. Continueremo a navigare con attenzione in questi tempi turbolenti, portando avanti – aggiunge il manager – misure per migliorare la redditività e iniziative strategiche per ispirare e interagire ulteriormente con i nostri clienti».

LEGGI ANCHE Settore Moda al terzo posto per consumo di acqua e suolo

  • zalando
  • trimestrali zalando

Ti potrebbero interessare

Gestione dei resi: Zalando investe sul Ticino
Lavoro
30 Settembre 2024
Gestione dei resi: Zalando investe sul Ticino
Decisa la rescissione del contratto che la legava a Ceva Logistics la quale, a sua volta, dovrà licenziare 350 dipendenti
Guarda ora
Zalando festeggia un secondo trimestre in crescita
Senza categoria
6 Agosto 2024
Zalando festeggia un secondo trimestre in crescita
Per quanto riguarda le prospettive per il resto dell’anno Zalando conferma la guidance per l’interno anno 2024
Guarda ora
Zalando ancora in rosso ma i ricavi salgono: +2,3% nel primi tre mesi
Senza categoria
4 Maggio 2023
Zalando ancora in rosso ma i ricavi salgono: +2,3% nel primi tre mesi
Zalando risulta ancora in rosso per 38,5 milioni di euro, pur avendo ridotto la perdita dai precedenti -61,3 milioni di…
Guarda ora
Zalando, ricavi ed utile in calo nel 2023
Senza categoria
7 Marzo 2023
Zalando, ricavi ed utile in calo nel 2023
Aumentano i clienti attivi del 6% ad oltre 51 milioni Bilancio in calo per Zalando che ha chiuso il 2022 con un utile…
Guarda ora
Lavoro, Zalando pronta a ridurre i dipendenti
Lavoro
21 Febbraio 2023
Lavoro, Zalando pronta a ridurre i dipendenti
SHUTTERSTOCK Il programma di tagli coinvolgerà molte parti di Zalando, anche a livello di leadership senior. Anche Zalando è pronta…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993