
Secondo il presidente Mastrolia, “i dati preliminari sono un segnale di grande solidità e coerenza rispetto agli impegni assunti in fase di quotazione”
Newlat Food spa ha raggiunto nel 2022 un fatturato preliminare consolidato record di 730 milioni di euro, in crescita del 17% organico su base annua rispetto ai 625 milioni riportati a fine esercizio 2021 e del 128% rispetto all’esercizio 2019 in cui il fatturato era di 320 milioni, anno della quotazione nel segmento Star di Borsa Italiana.
Secondo il presidente, Angelo Mastrolia (nella foto), “i dati preliminari sono un segnale di grande solidità e coerenza rispetto agli impegni assunti in fase di quotazione. Esprimono tutta la profonda passione e la grande determinazione con cui sono state implementate importanti azioni strategiche in ambito commerciale. L’anno appena iniziato vedrà il gruppo nuovamente impegnato in grandi sfide: dall’integrazione e lo sviluppo di EM Foods a nuove operazioni di M&A, grazie alle quali manteniamo vivo il nostro obiettivo di superare in breve tempo il miliardo di fatturato di Gruppo”.