
Il patron ha difeso il suo ultimo acquisto davanti agli investitori, tanto da cambiare il suo nome sulla piattaforma in Mr. Tweet
Tesla potrebbe vendere fino a due milioni di auto quest’anno. Elon Musk (nella foto con il team Tesla California, record di vendite) cerca di spazzare via i timori degli investitori sulla tenuta della domanda di fronte alla crescente concorrenza.
“La domanda più comune che mi viene posta dagli investitori è sulla domanda e voglio rassicurarli. Finora nel mese di gennaio stiamo registrando i maggiori ordini nell nostra storia, ordini che sono quasi due volte il tasso di produzione”, afferma Musk prevedendo consegne per 1,8 milioni di auto quest’anno, il 30% in più sul 2022. Musk poi aggiunge che senza significativi problemi alla produzione, Tesla potrebbe arrivare a due milioni di auto.
Inoltre il patron ha difeso il suo ultimo acquisto, Twitter: “è in grado di spingere la domanda per Tesla” ha detto, respingendo così le critiche di chi ritiene che la società che cinguetta ha un effetto negativo sul marchio di auto elettriche.
E per ribadire il concetto ha cambiato il suo nome sulla piattaforma in Mr. Tweet.