
Deodato.Gallery investirà circa 250.000 mila euro nei prossimi due anni per implementare una nuova linea di business, con l’obiettivo di entrare nel mercato del web3 e NFT
Deodato.Gallery lancia la sua prima piattaforma e-commerce per la vendita di asset digitali, quali NFT e digital art. Ad aprile sarà infatti online deodato.io per favorire l’entrata nel mondo digital e web3 di tutti quei collezionisti che vogliono approcciarsi a questa nuova realtà. Le opere potranno essere acquistate con tradizionali metodi di pagamento o con criptovalute (col collezionista che potrà scegliere se e quando convertire l’asset in opera fisica).
Non solo: l’innovativa PMI che opera nel campo del mercato dell’arte investirà circa 250.000 mila euro nei prossimi due anni per implementare una nuova linea di business. «Abbiamo lavorato per creare un’offerta digital ed NFT in linea con la qualità che ci contraddistingue e in grado di tutelare il cliente finale contro ogni possibile problema grazie al supporto digitale – ha commentato l’AD Deodato Salafia. – La creatività che nasce dall’incontro tra arte fisica ed esperienza digital ci ha permesso di trovare soluzioni che ci aspettiamo verranno apprezzate dal mercato. Stiamo puntando sul primo lancio di arte digitale in grado di offrire allo stesso tempo i benefici degli NFT e dell’arte classica».
FOTO: SHUTTERSTOCK