
Il riavvio dei termini avrà decorrenza dal 17 marzo. La sospensione era avvenuta il 6 marzo scorso dopo che la Consob aveva chiesto la trasmissione di informazioni supplementari
La Consob ha comunicato il riavvio dei termini istruttori del procedimento di approvazione del documento di offerta pubblica di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro promossa da Dufry Ag sulle azioni ordinarie di Autogrill diverse da quelle già detenute dall’offerente e dalle azioni proprie detenute da Autogrill.
Il riavvio dei termini avrà decorrenza dal 17 marzo. La sospensione era avvenuta il 6 marzo scorso dopo che la Consob aveva chiesto la trasmissione di informazioni supplementari. L’offerta segue il completamento dello scambio della quota di Edizione in Autogrill, pari al 50,3% con azioni Dufry.
Dufry lancerà un’offerta pubblica di acquisto e scambio obbligatoria, con un’alternativa in contanti di 6,33 euro per azione, e prevede di completare l’intera transazione entro la fine del secondo trimestre del 2023.
(foto SHUTTERSTOCK)