
l revisori segnalano l’esistenza di una incertezza significativa che può far sorgere dubbi significativi sulla capacità della società e del gruppo di continuare ad operare come entità in funzionamento
I revisori contabili di Kpmg, nella loro relazione sul bilancio di esercizio 2022 di Bialetti spa, segnalano l’esistenza di una incertezza significativa che può far sorgere dubbi significativi sulla capacità della società e del gruppo di continuare ad operare come entità in funzionamento.
Lo riporta la Relazione agli azionisti di Bialetti Industrie. Nella relazione di bilancio, gli amministratori di Bialetti sottolineavano la permanenza di tali incertezza con riferimento in particolare alla “capacità della società e del gruppo di raggiungere gli obiettivi del nuovo piano e di rispettare i covenant” e al “perfezionamento della procedura di dismissione Bialetti che consenta il rimborso dell’indebitamento finanziario esistente”.
L’accordo di ristrutturazione con i creditori prevede la procedura di dismissione dell’intera azienda Bialetti e delle partecipate detenute da Bialetti Holding e da Sculptor Ristretto Investments.
(foto SHUTTERSTOCK)