
Una crescita che, fanno sapere dal gruppo, è solida e a doppia cifra sul fronte dei ricavi anche grazie a mercati come quello cinese
Il gruppo Tod’s chiude il primo trimestre 2023 con un fatturato consolidato pari a 270,5 milioni ovvero +23,2% sul primo trimestre 2022.
Una crescita che, fanno sapere dal gruppo, è solida e a doppia cifra sul fronte dei ricavi anche grazie a mercati come quello cinese. Guardando ai numeri: Tod’s (+24,4%) e Roger Vivier (+30,9%).
Come confermato dal presidente e a.d Diego Della Valle, i dati di vendita «confermano l’ottimo andamento del nostro gruppo: tutti i marchi hanno registrato una solida crescita a doppia cifra dei ricavi. Tutte le aree geografiche sono in crescita. Il gruppo ha registrato eccellenti risultati nel mercato italiano ed in quello europeo. Molto importante il contributo del mercato cinese». «Considerando il buon trend delle vendite del mese di aprile e l’ottimo andamento degli ordini per le collezioni invernali, sono fiducioso sui risultati futuri del gruppo».
FOTO: SHUTTERSTOCK