
Il più grande jackpot Powerball di tutti i tempi è stato di 2,04 miliardi, lo scorso novembre
Un jackpot da 650 milioni di dollari sarà in palio per la prossima estrazione del Powerball, dopo che non è stato venduto alcun biglietto vincente per l’estrazione del sabato. Il nuovo jackpot per l’estrazione di lunedì è il nono più alto nella storia del gioco.
Il jackpot del Powerball è schizzato perchè nessuno ha indovinato tutti e sei i numeri estratti: palline bianche 7, 23, 24, 32, 43 e rosse Powerball 18. Il moltiplicatore Power Play era 2X.
Nessuno ha vinto il Powerball dal 19 aprile, quando un biglietto in Ohio ha portato un premio di 252,6 milioni. Ci sono state 34 estrazioni consecutive senza un vincitore del jackpot.
Le incredibili probabilità del gioco di 1 su 292,2 milioni sono progettate per creare grandi premi che attirano più giocatori. Il più grande jackpot Powerball di tutti i tempi è stato di 2,04 miliardi, lo scorso novembre.
Il jackpot da 650 milioni è per i vincitori che optano per una rendita annuale, pagata in 29 anni. La maggior parte dei vincitori preferisce i contanti, che per l’estrazione di lunedì sera sarebbero 328,3 milioni. Il Powerball si gioca in 45 stati, da Washington D.C. alle Isole Vergini americane.
(foto SHUTTERSTOCK)