
Il più grande operatore di telefonia mobile degli Stati Uniti ha registrato entrate per 32,6 miliardi di dollari nel periodo, che non hanno soddisfatto le previsioni di Street
Verizon Communications Inc. martedì ha riportato un utile netto del secondo trimestre di 4,65 miliardi di dollari. La società con sede a New York ha dichiarato di avere un utile netto di 1,10 dollari per azione. Gli utili, rettificati per i costi di licenziamento e di ammortamento, sono stati pari a 1,21 dollari per azione. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street.
La stima media di nove analisti intervistati da Zacks Investment Research prevedeva un guadagno di 1,17 dollari per azione.
Il più grande operatore di telefonia mobile degli Stati Uniti ha registrato entrate per 32,6 miliardi di dollari nel periodo, che non hanno soddisfatto le previsioni di Street. Sette analisti intervistati da Zacks si aspettavano 33,39 miliardi di dollari. Verizon prevede guadagni per l’intero anno compresi tra 4,55 e 4,85 per azione.
Le broadband net additions totali sono state pari a 418.000, che riflettono una forte domanda di prodotti fissi wireless e Fios. Questo risultato include 384.000 aggiunte di reti wireless fisse, un aumento rispetto alle 256.000 aggiunte di reti wireless fisse nel secondo trimestre 2022. Questo è il terzo trimestre consecutivo in cui Verizon ha registrato oltre 400.000 aggiunte. Verizon ha ora quasi 2,3 milioni di abbonati sul suo servizio wireless fisso.
(foto SHUTTERSTOCK)