
Sarebbe questione di una manciata di ore il discusso trasferimento in bianconero del campione belga. I 20 milioni dei Blues per il 18 bianconero: i “bonus” sarebbero la soluzione
Manca solo una settimana all’inizio della Serie A, ma resta ancora in piedi la “telenovela” (in bianco e nero) con protagonista Romelu Lukaku.
Il Chelsea, proprietario del cartellino del gigante belga, che nell’ultima annata ha giocato in prestito all’Inter ottenendo fortune alterne, vuole il bianconero Dusan Vlahovic per uno scambio di bomber. Ma manca l’accordo. Per il momento.
La sensazione generale è che quello attuale possa solo essere un weekend interlocutorio, di semplice passaggio verso quella che sarà la settimana decisiva per l’affare.
Per andare a concludere un eventuale maxi scambio tra Vlahovic e Lukaku serve un rilancio dei Blues, perchè i 20 milioni messi sul piatto sicuramente non bastano a convincere la Juventus.
La chiave potrebbe essere rappresentata dai bonus approfittando anche della volontà generale, con il belga che freme per un nuovo ritorno in Serie A. Serve uno sforzo dei londinesi che non hanno neanche assegnato il numero di maglia al belga con la valigia pronta.
(foto ANSA)