
Claudia Daniela Beriava assume il ruolo di Country Manager di CA Auto Bank Belgium, Marina Sapello è nominata Head of Legal and Procurement e Sylvia Boteva assume la carica di Head of Wholesale financing
Tre nuove nomine ai vertici del Gruppo CA Auto Bank. Da oggi Claudia Daniela Beriava assume il ruolo di Country Manager di CA Auto Bank Belgium, prendendo il posto di Marcella Merli, responsabile da aprile del mercato Italia. Riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, in qualità di Head of European Markets and Business Development del Gruppo. Beriava è stata da luglio 2021 Responsabile del Wholesale Financing in FCA Bank, confermando la medesima posizione in CA Auto Bank da aprile 2023. «Sono onorata di guidare la filiale belga di CA Auto Bank. Insieme al mio nuovo team, faremo del nostro meglio per consolidare ed espandere il business in un mercato ambizioso, dinamico e soprattutto capace di affrontare le nuove sfide del mondo della mobilità, in linea con i valori del nostro Gruppo», ha detto.
Sylvia Boteva è nominata nuova Responsabile del Wholesale Financing al posto di Beriava. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Wholesale Financing Support & Markets Coordination Manager all’interno della Banca.
Infine Marina Sapello assume la carica di Responsabile of Legal Affairs & Procurement, mantendo però anche il suo attuale ruolo come Legal Affairs Manager per il mercato Italia, che ricopre dal 2021. Riporterà direttamente al CEO Giacomo Carelli.
FOTO: UFFICIO STAMPA