logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Levi’s incontra LEGO: le toppe personalizzate sui jeans

Micaela Ferraro
4 Ottobre 2020
Levi’s incontra LEGO: le toppe personalizzate sui jeans
  • copiato!

Base flessibile in silicone e piastrine Dots fornite insieme ai pantaloni: la collezione più speciale dell’inverno Mattoncini LEGO Dots per personalizzare i propri jeans Levi’s: l’idea fa sorridere ed entusiasma […]

Base flessibile in silicone e piastrine Dots fornite insieme ai pantaloni: la collezione più speciale dell’inverno

Mattoncini LEGO Dots per personalizzare i propri jeans Levi’s: l’idea fa sorridere ed entusiasma i fan degli amati marchi. Le due aziende si sono unite per creare una collezione specialissima: su alcuni indumenti Levi’s è cucita una base LEGO flessibile in silicone, che può essere personalizzata usando le piastrine che vengono fornite insieme ai jeans al momento dell’acquisto, in una busta che contiene circa 110 Dots.

Questa nuova base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s: la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501 ’93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio più alcuni accessori.

«È una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico – ha spiegato Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co – Levi’s e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare». E per celebrare la bella iniziativa interviene anche Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di LEGO Group: «c’è così tanta passione ed energia in questa partnership – afferma – lavorare con il brand Levi’s è fonte di ispirazione, e ci dà una spinta per innovare la brand experience LEGO».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • impresa
  • lego
  • levi's
  • jeans
  • collaborazione

Ti potrebbero interessare

Fusione nucleare, consorzio giapponese investe 73,6 milioni
Senza categoria
20 Maggio 2023
Fusione nucleare, consorzio giapponese investe 73,6 milioni
Al consorzio partecipano 16 aziende private, incluse Mitsubishi Corp e Kansai Electric Power Co., e un fondo controllato dallo Stato…
Guarda ora
Space X, quanto è reale il rischio monopolio?
Senza categoria
14 Gennaio 2023
Space X, quanto è reale il rischio monopolio?
EPA/NASA / BILL INGALLS L'agenzia di Elon Musk è finora una delle poche a offrire un'offerta diversificata Il suo  il…
Guarda ora
Fondo di garanzia per Pmi, richieste per 248,3 miliardi
Senza categoria
1 Giugno 2022
Fondo di garanzia per Pmi, richieste per 248,3 miliardi
SHUTTERSTOCK Le richieste di finanziamenti per le Pmi offerte dal fondo di garanzia salgono Secondo la rilevazione effettuata dalla task…
Guarda ora
Mediaset, salgono i ricavi trimestrali ma scende l’utile
Senza categoria
25 Maggio 2022
Mediaset, salgono i ricavi trimestrali ma scende l’utile
Mediaset ha chiuso il primo trimestre del 2022 con ricavi netti consolidati pari a 654,3 milioni di euro, in crescita del 3,2%. A fare…
Guarda ora
Takeoff, il nuovo acceleratore di startup dell’aerospazio e advanced software
Senza categoria
3 Maggio 2022
Takeoff, il nuovo acceleratore di startup dell’aerospazio e advanced software
Il programma entrerà a far parte della Rete Nazionale Acceleratori CDP e nasce dall'unione di CDP Venture Capital, Fondazione CRT, Unicredit, OGR…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993