Continuano le iniziative di sostegno alle piccole e medie imprese
Il 13 e 14 ottobre si terrà la nuova edizione dell’Amazon Prime Day, il tradizionale appuntamento fatto di offerte e super sconti sulla piattaforma di eCommerce più famosa del mondo.
Amazon investirà a livello globale 85 milioni di euro in questo Prime Day e durante le festività natalizie per aiutare le PMI ad aumentare le vendite e a raggiungere nuovi clienti. E ha già iniziato a farlo: fino al 12 ottobre per tutti coloro che acquistano almeno 10 euro di prodotti di piccole e medie imprese è previsto un buono promozionale di 10 euro da usare durante il Prime Day.
La società americana è in forte espansione: durante il primo semestre dell’anno caratterizzato principalmente dal lockdown, le azioni di Amazon sono salite di oltre il 60%. «Nel corso di questo anno senza precedenti, ci impegniamo a rendere questo Prime Day il migliore di sempre per le piccole e medie imprese – ha dichiarato Mariangela Marseglia, VP e Country Manager di Amazon.it e Amazon.es – e siamo entusiasti che i clienti Amazon Prime di tutto il mondo scoprano nuovi modi per supportare gli imprenditori locali e risparmiare su tutto ciò di cui hanno bisogno e che amano».
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Amazon fa il boom: durante il lockdown crescita esponenziale
LEGGI ANCHE: Facebook in aiuto delle PMI italiane: in arrivo 2 milioni di euro
Ti potrebbe interessare anche: