
“Possono rappresentare una attraente alternativa all’alcol”
Le star del cinema sono sempre più attratte dalla marijuana: l’ultima grande aggiunta all’elenco è l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, che divenuta imprenditrice e guru del benessere ha da poco investito nella società Cann, che produce bevande alla marijuana.
«È un ingrediente eroe per il futuro del benessere» ha detto l’attrice parlando della cannabis. Paltrow descrive le bevande prodotte da Cann come l’intersezione perfetta tra le persone sobrie e coloro che guardano alla cannabis con curiosità.
L’investimento posto in essere dall’attrice non è solo monetario: Gwyneth Paltrow ha 7,5 milioni di follower su Instagram, 2,5 milioni di persone seguono il suo podcast e la sua società, Goop, registra un milione e mezzo di seguaci. Una grossa platea per una società che produce bevande con microdosi di cannabis, al momento disponibili solo in California e Nevada.
«Ci stiamo muovendo nella direzione di una legalizzazione – ha detto l’attrice – io non ne sono una grande consumatrice ma ritengo che abbia qualità medicinali e possa aiutare molte persone».
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA/EPA
Ti potrebbe interessare anche: