
Elon Musk firma il suo distillato personale
Dallo spazio ai superalcolici, Elon Musk è sempre una sorpresa. Il visionario imprenditore numero uno di Space X ha ideato una linea di distillati che verranno messi sul mercato con il nome di Tesla Tequila, per il modico prezzo di 250 dollari a bottiglia.
«Invecchiata per 15 mesi in botti di rovere francese e in una bottiglia di vetro soffiato a mano, Tesla Tequila presenta aromi di frutta secca e vanigliato con un finale equilibrato di pepe e cannella», sono le parole scelte dall’azienda per presentare il superalcolico. Si tratta di una tequila añejo, ottenuta da agave premium 100% in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili. Secondo quanto riportato da Cnn, il contenitore dovrebbe essere a forma di fulmine, per dar modo ai consumatori di capire che chi berrà questo distillato riceverà una scossa di energia elettrica.
Elon Musk aveva annunciato la nascita di questo progetto tramite Twitter nel 2018. Tesla Tequila è nata in collaborazione con Nosotros e il distributore Speakeasy. Al momento è acquistabile solo tramite lo store online americano di Tesla.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: