
Da Forbes, i doni perfetti per la festività preferita dagli italiani
È di nuovo Natale, ed è già tempo di impacchettare i regali per far felici i propri cari e per sentirsi più vicini nonostante le misure che minacciano il cenone più solitario degli ultimi anni.
Il regalo per eccellenza è sempre l’orologio, e quando si parla di brand d’eccezione si pensa subito a Bulgari. Il suo nuovo modello, Aluminium, regala un twist contemporaneo ai modelli di prima generazione lanciati nel 1998. Il design è moderno, il bracciale in caucciù con le giunture e la fibbia in alluminio. Dispone di movimento meccanico a carica automatica.
Per gli amanti delle agendine, è imperdibile la nuova collezione di Moleskine che celebra Frida Kahlo: una capsule di taccuini, due edizioni limitate e un cofanetto speciale. Il fil rouge della collezione è il motto di Frida, Viva la vida, unito a una delle dichiarazioni d’amore più belle: Io sono la mia sola musa. Un simbolo di indipendenza e forza tutto da imitare.
Se l’eCommerce è uno stile di vita e la beauty routine un rito irrinunciabile, il regalo di Natale perfetto è sicuramente una selezione made-in-Abiby di 7 prodotti di Marc Jacobs Beauty, Dr. Eve Ryouth, Ya-be, Fedua e STYLondon, tutti contenuti in una box d’effetto.
Infine, per gli appassionati dell’autentico gin con il sapore del Mediterraneo, la scelta giusta è Gin Mare: il brand propone due collezioni esclusive, Collezione delle isole Lanterna Christmas Edition e Gin Mare Capri. All’interno di ogni cofanetto c’è tutto l’essenziale per preparare a casa i signature cocktail.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: