
Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022
Valsoia si rafforza nel campo della salutistica alimentare siglando un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022.
Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro, secondo i dati Nielsen di dicembre 2020. Il brand è presente sul mercato italiano dal 1975 e progressivamente è divenuta leader dei Condimenti Vegetali con una quota a valore del 69%.
Lorenzo Sassoli, presidente del gruppo italiano saluta con grande entusiasmo l’acquisizione. «Valsoia aggiunge al suo portafoglio una grande marca storica, leader nel mercato italiano dei condimenti vegetali con ottime prospettive di sviluppo in sinergia con le nostre marche di proprietà, Valsoia Bontà & Salute, Santa Rosa, Diete.Tic, Piadina Loriana, unitamente a quelle distribuite Weetabix e Cereali Oreo’O’s», ha detto.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: