![FILE - In this Feb. 8, 2018, file photo, Amazon Prime Now bags full of groceries are loaded for delivery by a part-time worker outside a Whole Foods store in Cincinnati. Amazons Prime Day deals are coming to the aisles of Whole Foods, as the online retailer seeks to lure more people to its Prime membership after recently hiking up the price. (ANSA/AP Photo/John Minchillo, File) [CopyrightNotice: AP]](https://business24tv.it/wp-content/uploads/2021/06/d74d0e3491555a10b918d5bfdbd2bd38.jpg)
Le promozioni iniziano prima, convergeranno in due milioni di prodotti
Sono state annunciate le date dell’Amazon Prime Day 2021, che cadrà dalla mezzanotte del 21 giugno a quella del 22 giugno e sarà destinato agli iscritti ad Amazon Prime. Due giorni ricchi di offerte che riguarderanno due milioni di prodotti, metà dei quali provenienti dalle piccole e medie imprese, 14 mila italiane.
Le 48 ore di Prime Day saranno caratterizzate da offerte lunghe, di durata limitata, ci sarà il lancio di nuovi prodotti e novità d’intrattenimento. Durante il 21 e 22 del mese inoltre sarà possibile trovare in offerta i servizi proprietari come Prime Video, Amazon Music e Prime Gaming.
Diverse offerte sono già attive, come la Amazon Music Unlimited gratuita per quattro mesi, Audible gratuito per 30 giorni, con un buono da 15 euro e uno sconto di 20% sull’abbonamento. In anticipo anche le offerte che coinvolgono le PMI: dal 7 giugno fino al 20 sarà possibile acquistare prodotti da una selezione e con una spesa di 10 euro si riceverà un buono promozionale di altrettanto importo da spendere nei due giorni di sconto. Inoltre, ricaricando il credito Amazon di almeno 50 euro si riceveranno 6 euro di buono sconto.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: