
L’Howe&Howe Ripsaw EV3-F4 è un mezzo con le sembianze da veicolo di combattimento per chi vuole distinguersi
All’asta sul canale online di Hemmings Auctions c’è un carro armato di lusso pensato per ricchi eccentrici: l’Howe&Howe Ripsaw EV3-F4, che sembra un veicolo da combattimento terrestre ma in realtà non ha armi ed è studiato solo per chi vuole distinguersi.
Un mezzo dall’aspetto futuristico che nuovo è costato 425 mila euro ma su cui è difficile fare stime per il risultato finale dell’asta, comunque proibitivo.
All’interno del veicolo ci sono sedili Recaro in pelle, ventilati e riscaldati elettricamente, una cloche simile a quella degli aerei al posto del volante, e due schermi touch della Garmin da 12 pollici.
Il pacchetto comprende inoltre telecamere termiche e a infrarossi. Il motore è un V8 turbodiesel da 6.6 litri Duramax da 800 cavalli per una velocità massima di 100 km orari.
di: Micaela FERRARO
FOTO: CORRIERE
Ti potrebbe interessare anche: