
Formule così competitive non se ne sono mai viste, ma il vero prezzo da pagare in questo hotel di Rimini è in termini di privacy
Quanto sareste disposti a sacrificare in termini di intimità e di riservatezza per risparmiare denaro?
È la domanda che sembra porre Fabio Siva, gestore di quello Stupido Hotel che da cinque anni si è affermato come uno dei must della riviera romagnola.
È una struttura che offre soggiorni di stampa tradizionale, ma che per quest’anno si è inventata una bizzarra soluzione per i più parsimoniosi e per i più esibizionisti, che potranno trascorrere in coppia cinque notti nella struttura all’imbattibile cifra complessiva di cinque euro.
Le condizioni? Prendere parte a un vero e proprio esperimento sociale, accettando di farsi riprendere 24 ore su 24 da telecamere che trasformeranno gli ospiti nei protagonisti di un nuovo fenomeno virale pronto a sbarcare su Instagram, TikTok, Youtube e affini.
Sarà un po’ una vacanza e un po’ un autentico reality show con tanto di conduttore, che presenterà e commenterà e valuterà i contenuti live dall’apposita sala regia.
Sotto l’obiettivo non saranno soltanto gli spazi privati ma anche le aree comuni come il corridoio centrale e il terrazzo dotato di vasca idromassaggio, dove verrà incentivata l’interazione fra i diversi visitatori per rendere più avvincente la narrazione.
di: Andrea BOSCO
FOTO: ANSA/STUPIDO HOTEL
LEGGI ANCHE: Ecco Anthénea, il primo eco-hotel galleggiante al mondo
Ti potrebbe interessare anche: