
A 20 anni dal debutto tornano il lettore Mp3 e Snake. L’azienda: “il telefonino che resiste agli urti della vita”
Nokia ha ufficializzato il grande ritorno in Italia del telefonino 6310, in versione aggiornata, naturalmente: il design riprende la livrea del telefonino originale ma il display è da 2,8 pollici e si può navigare sul web e scattare foto. Presenti anche il jack audio da 3,5 mm, il doppio slot SIM, la radio FM e il riproduttore di file Mp3.
Nokia punta sulla nostalgia, insomma: con il 6310 fa il suo grande ritorno anche l’iconico giochino Snake.
Il vecchio ma nuovissimo cellulare è un feature phone, senza la possibilità di accedere ad app avanzate come i comuni smartphone ma può comunque contare sulla connettività 4G, Bluetooth 5.0, 16 MB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione a disposizione dell’utente, espandibili fino a 32 GB con MicroSD.
Nokia 6310 è in vendita a 59 euro nei colori Black e Dark Green. «Il nuovo Nokia 6310 riprende l’iconica silhouette dell’originale e lo aggiorna con alcune nuove aggiunte come un grande schermo curvo, una migliore leggibilità e accessibilità, oltre a una serie di funzionalità classiche. È costruito con un guscio resistente, quindi può sopportare gli urti della vita», lo ha presentato l’azienda, facendo sorridere i nostalgici degli anni ’90 e l’industria dei meme, che ancora vive ironizzando sulla resistenza del “nonno” 3310.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: