logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Impresa

Coca Cola compra il marchio di bevande sportive BodyArmor

Maria Lucia Panucci
1 Novembre 2021
Coca Cola compra il marchio di bevande sportive BodyArmor
  • copiato!

Ne parla il Wall Street Journal secondo cui l’accordo vale 5,6 miliardi di dollari La Coca-Cola rileverà interamente il marchio di bevande sportive BodyArmor. Lo sostiene il Wall Street Journal […]

epa08998900 epa08511428 (FILE) - Coca-Cola bottles are displayed on a shelve at a supermarket in Nice, France, 20 January 2020 (reissued 09 February 2021). The Coca-Cola company is due to pulish their 4th quarter 2020 results on 10 February 2021.  EPA/SEBASTIEN NOGIER *** Local Caption *** 56178929

Ne parla il Wall Street Journal secondo cui l’accordo vale 5,6 miliardi di dollari

La Coca-Cola rileverà interamente il marchio di bevande sportive BodyArmor. Lo sostiene il Wall Street Journal che scrive di un accordo del valore di 5,6 miliardi di dollari.

Coca-Cola detiene già una quota del 30% e questo nuovo deal le permetterebbe di acquistare il restante 70% dai fondatori e investitori, nonché da un gruppo di atleti professionisti che hanno investito nell’azienda.

Possedere BodyArmor aiuterà la Coca Cola a guadagnare quote di mercato nella categoria delle bevande sportive, sebbene Gatorade di PepsiCo sia di gran lunga il leader di mercato con una quota del 70%.

Il gruppo di bevande sportive prevede che le vendite raggiungeranno 1,4 miliardi di dollari quest’anno, rispetto ai 250 miliardi di dollari del 2018 quando Coca-Cola ha investito per la prima volta nella società. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/SEBASTIEN NOGIER

Ti potrebbe interessare anche:

  • coca cola
  • bodyarmor
  • bevande sportive

Ti potrebbero interessare

Coca Cola: gli spot di Natale li farà l’AI
Tutto e' business
7 Dicembre 2024
Coca Cola: gli spot di Natale li farà l’AI
Una tradizione ormai trentennale quella degli spot natalizi Coca Cola
Guarda ora
Coca-Cola, investimento da 1 miliardo in Nigeria in 5 anni
Impresa
21 Settembre 2024
Coca-Cola, investimento da 1 miliardo in Nigeria in 5 anni
Azienda sfida l'ambiente imprenditoriale difficile dello stato africano e del mancato accesso alla valuta estera
Guarda ora
Coca-Cola vuole investire 1 miliardo di dollari in Nigeria
Impresa
19 Settembre 2024
Coca-Cola vuole investire 1 miliardo di dollari in Nigeria
Il presidente nigeriano Bola Tinubu sta lavorando per creare un sistema finanziario attraente per gli investitori internazionali
Guarda ora
Coca Cola, utili e fatturato oltre le attese nel secondo trimestre. Outlook in crescita
Impresa
23 Luglio 2024
Coca Cola, utili e fatturato oltre le attese nel secondo trimestre. Outlook in crescita
Coca-Cola ha alzato le sue previsioni di vendita organica annuale, segnalando una forte domanda di bibite negli Stati Uniti e…
Guarda ora
Coca Cola, bilancio trimestrale oltre le attese
Impresa
30 Aprile 2024
Coca Cola, bilancio trimestrale oltre le attese
Per il 2024 Coca-Cola prevede una crescita organica dei ricavi dal 6% al 7% e un aumento dal 4% al…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993