
L’investimento tramite Redeal, coinvolti anche Marzotto, Doris, Alessandri e De Brabant
I figli di Silvio Berlusconi sono approdati nel mondo imprenditoriale: GVA Redilco & Sigest ha annunciato l’acquisto di una quota di minoranza del proprio capitale da parte di H14, società di investimento di proprietà di Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi.
GVA è un’azienda italiana attiva nei settori della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari.
L’investimento è avvenuto tramite Redeal, società veicolo di H14, e ha coinvolto alcuni importanti family office e imprenditori italiani e internazionali, tra cui la famiglia Marzotto, la famiglia Doris, la famiglia Alessandri e la famiglia de Brabant.
GVA Redilco quest’anno è stata inserita per la quarta volta tra le aziende italiane Campioni della Crescita 2022, la classifica annuale stilata dall’Istituto tedesco di qualità e finanza (Itqf).
«Siamo orgogliosi di essere riconfermati tra le eccellenze dell’economia italiana per il quarto anno di fila – ha commentato Giuseppe Amitrano, ceo di GVA Redilco &Sigest – l’innovazione è da sempre uno dei nostri punti di forza, fa parte del nostro Dna, e questo importante riconoscimento premia ancora una volta la capacità di cogliere e interpretare le nuove tendenze e il costante impegno nell’esplorare nuovi modelli di servizio in grado di innovare il settore».
di: Micaela FERRARO
FOTO: GVA
Ti potrebbe interessare anche: