logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Amazon, i prodotti più amati del 2021

Micaela Ferraro
19 Dicembre 2021
Amazon, i prodotti più amati del 2021
  • copiato!

Le categorie più popolari sono state Food&Beverage, Commercio, Industria e Scienza Amazon ha reso noti i dati sui prodotti bestseller dell’anno, ovvero quelli preferiti dai suoi clienti. Le categorie più […]

Le categorie più popolari sono state Food&Beverage, Commercio, Industria e Scienza

Amazon ha reso noti i dati sui prodotti bestseller dell’anno, ovvero quelli preferiti dai suoi clienti.

Le categorie più popolari per il 2021 sono state Food & Beverage seguita da Commercio, Industria e Scienza, che include prodotti per la sicurezza, la pulizia, stampanti 3D e molto altro, e da quella dedicata alla Salute e Cura della Persona. Grande successo anche per l’elettronica, la bellezza e i prodotti per gli animali.

Nello specifico, i prodotti più venduti sono stati: i filtri per l’acqua Brita; la macchinetta Inissia di Nespresso; il Philips flieder-pink; la bilancia digitale Eono, Amazon Brand; il robot aspirapolvere mini con il wi-fi; la Fire Stick Tv; l’Echo Dot con Alexa; le Apple AirPods; la presa intelligente wifi compatibile con Google Home.

Per quanto riguarda lo sport, hanno trionfato: il braccialetto smart della Xiaomi; gli elastici fitness Gritin; l’Amazfit band 5; la corda per saltare Blukar Speed; l’orologio smart Mi Watch Lite di Xiaomi.

Dal punto di vista della bellezza: il siero viso con acido ialuronico di Florence; il Tigi Catwalk per i ricci; il trattamento idratante senza risciacquo Revlon professional Uniqone Hair Treatment; il mascara Maybelline New York.

Per quanto riguarda i giochi infine, grande vincitore il mazzo di carte da Uno della Mattel; il das; Dobble, di Asmodee; il Jenga della Hasbro; Indovina chi?.

I libri più venduti sono stati La canzone di Achille; Le storie del quartiere; Il sistema di Sallusti; Normal English; My Hero Academia.

I videogames più richiesti: FIFA 22; Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per la Switch; Anima Crossing: New Horizons; Minecraft per Switch; GTA V per Play Station 4.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • amazon
  • prodotti bestseller
  • prodotti bestseller dell'anno

Ti potrebbero interessare

Matrimonio da sogno per Bezos. Ma un incubo per i veneziani
Attualita'
9 Giugno 2025
Matrimonio da sogno per Bezos. Ma un incubo per i veneziani
Sarebbe di 30 milioni di dollari il budget stanziato da Jeff Bezos per organizzare le sue prossime nozze con Lauren…
Guarda ora
Amazon, ecco il primo store fisico in Italia
Economia
23 Marzo 2025
Amazon, ecco il primo store fisico in Italia
Si tratta di una parafaramacia nel cuore di Milano
Guarda ora
I titoli tecnologici passano lo scettro a quelli della Difesa: anche i mercati risentono dell’Era del riarmo?
Report & analisi
22 Marzo 2025
I titoli tecnologici passano lo scettro a quelli della Difesa: anche i mercati risentono dell’Era del riarmo?
Complici i venti di guerra e i desideri di riarmo dell'Europa. Una situazione passeggera oppure un cambio di rotta radicale?
Guarda ora
Amazon doppierà film e serie con l’intelligenza artificiale
Economia
13 Marzo 2025
Amazon doppierà film e serie con l’intelligenza artificiale
L'intenzione è quella di "Rendere il suo vasto catalogo di streaming accessibile a più utenti"
Guarda ora
Amazon, il Tar dimezza la multa Antitrust a 5 milioni
Attualita'
20 Febbraio 2025
Amazon, il Tar dimezza la multa Antitrust a 5 milioni
Il giudice ribadisce l'illeceità della condotta ma non anche l'aggressività della pratica come sostenuto dall'Antitrust
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993