logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • BORSA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Sport

Serie A: rinnovo tra Juventus e Coca Cola. Anche in rosa

Giulia Guidi
9 Settembre 2022
Serie A: rinnovo tra Juventus e Coca Cola. Anche in rosa
  • copiato!

Per la prima volta dall’avvio dell’accordo collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women Continua, nel segno […]

Juventus Women's players celebrate during the 30th 'match of the heart' 2021 charity football match between the

Per la prima volta dall’avvio dell’accordo collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women

Continua, nel segno della condivisione dentro e fuori dal campo, il percorso di Juventus e Coca-Cola con il rinnovo della partnership siglata nel 2019. Un legame che vede l’azienda leader nel settore del beverage affiancare il nostro Club in qualità di Official Partner.

E non mancano le novità. Per la prima volta dall’avvio dell’accordo, infatti, Coca-Cola e Juventus collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women.

Si parla di una collaborazione che celebra la magia nata dall’incontro tra tifosi e che lega la comunità bianconera nella sua totalità. L’accordo prevede l’esclusiva nella categoria degli “sparkling soft drink” con la presenza dei prodotti nelle aree Hospitality e in tutti i punti vendita dell’Allianz Stadium, la nostra casa, nei vari momenti pre, durante e post partita, oltre a eventi per i fan, visibilità del marchio e attività sui social media.

«Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con Coca-Cola – afferma Tiziana Di Gioia chief commercial officer di Juventus -. La sinergia tra le due aziende ha come obiettivo la valorizzazione del mercato Europeo, strategico per entrambi, grazie alla creazione di attivazioni di marketing comuni mirate alla creazione di un’esperienza unica on line&off line per tutti i tifosi. La passione che accomuna Juventus e Coca-Cola, sia in campo sia fuori, farà la differenza in questo nuovo capitolo della partnership».

«Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso insieme a Juventus e a tutta la comunità dei tifosi, accompagnandoli verso i prossimi traguardi del Club e in tutte le occasioni di felicità condivisa, che sono la vera magia del calcio – dichiara Raluca Vlad, marketing director di Coca-Cola Italia -. Coca-Cola da sempre unisce le persone in tutti i momenti trascorsi guardando la partita a casa, al bar, al ristorante, allo stadio e vuole continuare a offrire esperienze calcistiche uniche».

  • coca cola
  • juventus

Ti potrebbero interessare

Coca Cola: gli spot di Natale li farà l’AI
Tutto e' business
7 Dicembre 2024
Coca Cola: gli spot di Natale li farà l’AI
Una tradizione ormai trentennale quella degli spot natalizi Coca Cola
Guarda ora
Coca-Cola, investimento da 1 miliardo in Nigeria in 5 anni
Impresa
21 Settembre 2024
Coca-Cola, investimento da 1 miliardo in Nigeria in 5 anni
Azienda sfida l'ambiente imprenditoriale difficile dello stato africano e del mancato accesso alla valuta estera
Guarda ora
Coca-Cola vuole investire 1 miliardo di dollari in Nigeria
Impresa
19 Settembre 2024
Coca-Cola vuole investire 1 miliardo di dollari in Nigeria
Il presidente nigeriano Bola Tinubu sta lavorando per creare un sistema finanziario attraente per gli investitori internazionali
Guarda ora
Coca Cola, utili e fatturato oltre le attese nel secondo trimestre. Outlook in crescita
Impresa
23 Luglio 2024
Coca Cola, utili e fatturato oltre le attese nel secondo trimestre. Outlook in crescita
Coca-Cola ha alzato le sue previsioni di vendita organica annuale, segnalando una forte domanda di bibite negli Stati Uniti e…
Guarda ora
Coca Cola, bilancio trimestrale oltre le attese
Impresa
30 Aprile 2024
Coca Cola, bilancio trimestrale oltre le attese
Per il 2024 Coca-Cola prevede una crescita organica dei ricavi dal 6% al 7% e un aumento dal 4% al…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993