
L’Aula ha approvato anche un emendamento che proroga a fine anno sia le modalità di comunicazione dei datori di lavoro sia la possibilità di applicare la modalità di lavoro agile a ogni rapporto
Via libera dell’Aula del Senato all’emendamento approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato che proroga a fine anno il lavoro agile per lavoratori fragili e lavoratori genitori di minori fino ai 14 anni.
L’Aula ha approvato anche un emendamento che proroga a fine anno sia le modalità di comunicazione dei datori di lavoro al ministero del Lavoro delle prestazioni di lavoro in modalità agile sia la possibilità per i datori di lavoro privati di applicare la modalità di lavoro agile a ogni rapporto di lavoro subordinato anche in assenza di accordi individuali.
LEGGI ANCHE Dl Aiuti bis, Superbonus: c’è l’accordo in Senato