
In collaborazione con Percassi, la multinazionale ha aperto l’ottavo punto vendita all’ombra della Madonnina
Starbucks apre, nella centralissima via Torino, l’ottavo punto vendita dell’area milanese, in collaborazione con Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia. Diventano così 19 i negozi aperti in Italia, creando 20 nuovi posti di lavoro.
Il piano di espansione di Starbucks insieme a Percassi prevede inoltre entro il 2023 altre 17 aperture, ricorda una nota, che porteranno a 280 le opportunità di lavoro nel Nord e Centro Italia.
«Rafforziamo la presenza di Starbucks a Milano, la prima città italiana ad aver accolto il brand nel 2018 (nella foto)- commenta Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia – Attraverso il format take away siamo entusiasti di portare l’esperienza unica di Starbucks ad ancora più clienti italiani, riaffermando il nostro impegno di crescita in tutto il Paese. Abbiamo anche piani per l’ingresso a breve in altre città».