
Il consueto appuntamento con la rilevazione sull’andamento delle principali criptovalute a metà giornata
Dopo alcuni giorni di prudenza, il mercato delle criptovalute è virato decisamente verso il rosso. Sono tutte in calo, infatti, le quotazioni dei principali attori del listino; almeno a metà giornata di oggi, 11 ottobre.
Nel dettaglio, le uniche a mantenersi ancorate nei pressi della parità, sono USD Coin (-0,06%) e Tether (-0,08%). Perdono invece oltre il punto percentuale Bitcoin (-1,29%) e Binance Coin (-1,33). Peggio va a Polkadot (-2,73%), Dogecoin (-2-35%) ed Ethereum (-2,32%).
Perdono oltre il 4% Solana (-4,01%) e Cardano (-4,86%) mentre XRP fa segnare la peggior performance della giornata con -6,44%.