
Le attività di licensing saranno estese anche alla prima collezione di occhiali con il solo simbolo del Cavallino Rampante
I gruppi Ferrari ed EssilorLuxottica rafforzano la loro collaborazione. Le due case hanno annunciato oggi il rinnovo e l’ampliamento della partnership avviata nel 2016. In base al nuovo accordo pluriennale siglato dalle due società e in vigore dal primo gennaio 2023, riportano i comunicati delle due società, EssilorLuxottica continuerà a progettare, produrre e distribuire occhiali a marchio Scuderia Ferrari e Ray-Ban.
Le attività di licensing saranno estese anche alla prima collezione di occhiali con il solo simbolo del Cavallino Rampante. Con la nuova intesa si amplia anche il contratto di sponsorizzazione di EssilorLuxottica: il logo Ray-Ban non sarà presente solo sulle monoposto di Formula 1 ma comparirà per la prima volta anche sulle auto e sull’abbigliamento dei piloti ufficiali di Competizioni GT o impegnati nel Campionato Mondiale Endurance con la Le Mans Hypercar e nel Campionato Gran Turismo con vetture GT3.