
Nel rispondere a un utente, il multimilionario si è anche rammaricato di aver dovuto vendere molte azioni Tesla per acquistare la piattaforma
Elon Musk ha completato l’acquisizione di Twitter nell’ottobre dello scorso anno con un accordo da 44 miliardi di dollari. Da allora, il miliardario ha apportato numerose modifiche alla piattaforma di microblogging.
L’app è destinata a testimoniare grandi cambiamenti nella sua interfaccia insieme all’introduzione del testo lungo che, secondo il miliardario, dovrebbe essere lanciato questo mese.
In mezzo a tutto questo, il ceo di Twitter non riesce ancora a credere di aver acquistato la piattaforma.
Lo ha rivelato rispondendo al tweet di un utente. Whole Mars Catalog ha twittato: “haha, non riesco ancora a credere che Elon abbia comprato Twitter”. Rispondendo all’utente, il miliardario ha detto: “Nemmeno io“. In un altro tweet, ha aggiunto: “Fa schifo che ho dovuto vendere così tante azioni Tesla per farlo (sigh).“
Il tweet di Musk è stato visto due milioni di volte e ha raccolto oltre 35.000 Mi piace. “Il mio uomo vive in un’altra dimensione di eterna altezza”, ha commentato un’altrao utente. “Grazie per aver tentato di salvare la civiltà”, è un altro tweet. Molti hanno dichiarato di essere contenti che il miliardario abbia effettuato un tale acquisto.
Twitter è stato recentemente nelle notizie dopo essere stato citato in giudizio dalla Crown Estate del Regno Unito per presunto mancato pagamento dell’affitto nel suo ufficio londinese, secondo un rapporto della BBC. The Crown Estate gestisce la proprietà del monarca del Regno Unito, re Carlo III. I presunti arretrati dell’affitto si riferiscono a uffici vicino a Piccadilly Circus, nel centro di Londra. Anche il tribunale di San Francisco si sta occupando della sede centrale dopo che la società non è riuscita a pagare l’affitto mensile di gennaio, che ammontava a 3,4 milioni.