
I colloqui sull’accordo tra Pfizer e Seagen sono ancora alle fasi preliminari
Acquisizioni in vista nel settore farmaceutico. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal Pfizer sarebbe in trattativa per acquistare Seagen probabilmente per oltre 30 miliardi di dollari. Si tratta di una società di biotecnologia americana focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione di terapie innovative e potenziate a base di anticorpi monoclonali per il trattamento del cancro.
Sembra che i colloqui sull’accordo siano ancora alle fasi preliminari e al momento nessuna delle due parti ha voluto commentare la notizia.
L’anno scorso Seagen era in trattative avanzate per essere acquisita da Merck per almeno 40 miliardi di dollari, secondo quanto riportato all’epoca dal Journal, ma le due parti pare non siano riuscite a raggiungere un accordo.
FOTO: SHUTTERSTOCK