
Già responsabile della comunicazione Brand e Corporate di Ferrari dal gennaio 2018, Montini ha sviluppato nel corso della sua carriera una forte esperienza internazionale nella comunicazione d’impresa
Novità nel management di Ferrari. La società ha nominato Francesca Montini nel ruolo di Chief Communications Officer, con la responsabilità di definire e guidare la strategia di comunicazione a livello globale. Prende il posto di Charlie Turner che ha deciso per motivi personali di continuare a collaborare con Ferrari in qualità di consulente per la creazione di contenuti, come si legge in una nota.
Già responsabile della comunicazione Brand e Corporate di Ferrari dal gennaio 2018, Montini ha sviluppato nel corso della sua carriera una forte esperienza internazionale nella comunicazione d’impresa lavorando in diversi mercati e per diversi marchi globali, fra i quali Nokia, Nike, Ford e Jeep.
«Sono felice di poter contare su Francesca nel suo nuovo incarico, che conferma la crescita costante dei talenti presenti in società e l’evoluzione della nostra organizzazione – ha dichiarato Benedetto Vigna, CEO di Ferrari. – Le sue capacità manageriali, energia e costante ricerca dell’eccellenza rispondono alle esigenze di un’azienda in continuo sviluppo sui mercati internazionali».
FOTO: SHUTTERSTOCK