
Secondo il Daily Mail, il miliardario inglese è ora il principale candidato ad acquistare i Red Devils, dopo il terzo giro di offerte di venerdì sera
Sir Jim Ratcliffe è ora il favorito per l’acquisto del Manchester United dopo aver fatto un’offerta più alta, rispetto ai 5 miliardi di sterline (5,65 miliardi di euro) dello sceicco Jassim.
Prosegue, quindi il duello tra i due miliardari per prendere il controllo dei Red Devils. E quest’ultimo sviluppo è emerso meno di 24 ore dopo che entrambi i candidati hanno lanciato la loro terza offerta per i giganti della Premier League.
Secondo il Daily Mail, Ratcliffe è ora il principale candidato ad acquistare lo United dopo il terzo giro di offerte di venerdì sera.
Si dice che Ratcliffe voglia acquistare il 69% dello United o poco più del 50%, a condizione che i Glazer, l’attuale proprietà, desiderino restare.
Lo sceicco Jassim vuole il 100% del club e ha chiarito che è disposto a investire nella squadra, nelle strutture e nella comunità locale se dovesse avere successo.
(foto ANSA)