logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Moncler:. bene i ricavi del primo trimestre

Rossana Prezioso
4 Maggio 2023
Moncler:. bene i ricavi del primo trimestre
  • copiato!

Aumenti sia per Moncler che per Stone Island Ricavi in aumento per Moncler durante il primo trimestre del 2023. Risultati positivi che riguardano sia il marchio Moncler (ricavi a 604,85 […]

Aumenti sia per Moncler che per Stone Island

Ricavi in aumento per Moncler durante il primo trimestre del 2023. Risultati positivi che riguardano sia il marchio Moncler (ricavi a 604,85 milioni di euro in aumento del 23%) che quelli del marchio Stone Island (ricavi per 121,57 milioni ovvero in aumento del 5%).
Infatti guardando i numeri, nello specifico, della casa madre, l’azienda di abbigliamento Moncler può vantare a questa voce un aumento del 23% e ricavi che durante i primi tre mesi del 2023 sono arrivati a 726,42 milioni di euro contro i 589,86 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

«Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti in questo primo trimestre dell’anno, con un fatturato di gruppo in crescita del 23%». Questo il commento del presidente e amministratore delegato del gruppo, Remo Ruffini che ha aggiunto «Entrambi i nostri brand hanno registrato una forte crescita a doppia cifra nel canale diretto, a testimonianza di un momentum molto solido, un forte legame con i consumatori e un’eccellente esecuzione della nostra strategia».

Inoltre «All’inizio di quest’anno abbiamo dato il via a un nuovo capitolo di Moncler genius. Con un evento straordinario all’Olympia London, che ha visto la partecipazione di oltre 12 mila persone e ha registrato un reach & engagement senza precedenti, Moncler genius si è trasformato da universo di collaborazioni a vera e propria piattaforma di co-creazione tra settori diversi, dimostrando la rilevanza culturale del brand in tutto il mondo».

FOTO: Shutterstock

  • moncler

Ti potrebbero interessare

Mercati, focus sulle trimestrali di Moncler e Campari: il commento di eToro
Senza categoria
30 Ottobre 2024
Mercati, focus sulle trimestrali di Moncler e Campari: il commento di eToro
Il commento di Gabriel Debach, market analyst di eToro
Guarda ora
Moncler pronta alla conquista della Big Apple
Senza categoria
30 Settembre 2024
Moncler pronta alla conquista della Big Apple
Apertura di un nuovo negozio a New York di duemila metri quadrati nel 'GM Building' sulla Quinta Strada
Guarda ora
Lvmh entra in Moncler al fianco di Ruffini
Senza categoria
27 Settembre 2024
Lvmh entra in Moncler al fianco di Ruffini
Al 10% di Double R, la holding vuole salire al 18,5% rafforzando la posizione del fondatore come maggiore azionista
Guarda ora
Moncler, bilancio semestrale in crescita: +11% per i ricavi
Senza categoria
25 Luglio 2024
Moncler, bilancio semestrale in crescita: +11% per i ricavi
Il risultato netto di gruppo è stato pari a 180,7 milioni, rispetto a 145,4 milioni nel primo semestre del 2023…
Guarda ora
Moncler, sfiora i 3 miliardi di ricavi
Senza categoria
29 Febbraio 2024
Moncler, sfiora i 3 miliardi di ricavi
Nel decimo anno dalla quotazione in Borsa il gruppo ha registrato un profitto lordo di 2,3 mld Ricavi vicini ai 3…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993