
Il figlio maggiore della star dei Los Angeles Lakers ha improvvisamente annunciato la sua tanto attesa decisione sui social media sabato
Bronny James, il figlio della star Nba LeBron James, ha annunciato che giocherà a Basket alla University of Southern California dal prossimo autunno autunno. Il figlio maggiore della star dei Los Angeles Lakers ha improvvisamente annunciato la sua tanto attesa decisione sui social media sabato, circa due ore prima della partita di playoff dei gialloviola contro Golden State.
Il diciottenne James era un McDonald’s All-American proprio come suo padre. Il figlio del capocannoniere nella storia della NBA ha giocato alla Sierra Canyon School di Chatsworth, un quartiere periferico esterno di Los Angeles noto per educare i rampolli delle star dello sport e dell’intrattenimento.
“Congratulazioni a mio figlio per il suo prossimo viaggio, per aver scelto una grande università”, ha detto James dopo che i Lakers hanno sconfitto Golden State 127-97 in Gara 3. “Sono orgoglioso di lui”. “Questa è una cosa incredibile“, ha aggiunto LeBron. “Ovviamente, suo padre non è andato a scuola. Sua madre non è andata al college. È fantastico, a USC diventerà un ragazzo fantastico. Andrà lì per giocare a Basket, ma saranno super sorpresi da quanto sia bravo”, ha concluso James.
(foto WIKIMEDIA)