
Una nota del Gruppo, conferma che non ci sono vittime, feriti o dispersi. Sentito il ringraziamento alle forze dell’ordine
«L’incidente all’interno di Caviro Extra, che si occupa della trasformazione e dello stoccaggio di sottoprodotti derivanti dalle filiere vitivinicole e agroalimentari, non ha causato vittime o feriti e non risulta esserci nessun disperso». Così un comunicato dell’azienda ravennate diffuso nel primo pomeriggio di oggi.
LEGGI ANCHE Faenza, maxi incendio alle cantine Caviro. Nessuna persona coinvolta
«Questo sito, ubicato nel territorio ravennate, è uno dei principali tra quelli del Gruppo Caviro insieme al sito ubicato a Forlì che non è stato coinvolto dall’accadimento e proseguirà nella ordinaria attività di confezionamento del vino» spiega la nota.
«Immediatamente dopo l’esplosione sono state attivate tutte le procure previste per la gestione delle emergenze e per l’evacuazione del sito e in pochi minuti tutti i lavoratori e le persone presenti sul posto sono state poste in sicurezza – prosegue il comunicato che specifica -. Ringraziamo i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e le Autorità che sono prontamente intervenute per coadiuvarci nella messa in sicurezza delle persone e degli impianti».
(foto ANSA)