
Barclays ha assunto Scott McDavid per ricoprire il ruolo di Global Head of Equities, con l’obiettivo di incrementare i ricavi derivanti dalle attività di trading. Ronnie Wexler si unirà al gruppo come responsabile della distribuzione azionaria globale
Novità nel management di Barclays che ha deciso di assumere Scott McDavid per ricoprire il ruolo di Global Head of Equities, con l’obiettivo di incrementare i ricavi derivanti dalle attività di trading.
McDavid, che vanta 18 anni di esperienza presso Morgan Stanley, inizierà il suo incarico a settembre. Sostituirà Paul Leech e Todd Sandoz che avevano guidato il settore trading azionario di Barclays dal 2020 e che hanno lasciato l’azienda all’inizio di quest’anno. Stephen Dainton, che in precedenza aveva diretto la unit, ne ha assunto la guida ad interim.
Inoltre Ronnie Wexler si unirà al gruppo come responsabile della distribuzione azionaria globale a partire dal prossimo giugno dopo aver trascorso due anni presso la società di investimenti in criptovalute NYDIG. In precedenza era stato partner e co-responsabile della distribuzione e dell’esecuzione azionaria delle Americhe presso Goldman Sachs Group.
FOTO: SHUTTERSTOCK
LEGGI ANCHE: Banche, Barclays assume a Parigi. In arrivo 200 dipendenti entro il 2026