
L’azienda sarà attiva anche in Arabia Saudita, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti
Trevi, azienda specializzata nelle fondazioni speciali e consolidamenti di terreni, ha comunicato che, nei primi quattro mesi del 2023 si è aggiudicata commesse e ordini per un totale di 216,2 milioni di euro. Un risultato che ha permesso al portafoglio ordini del gruppo di raggiungere il livello di 591 euro ad aprile 2023.
A livello internazionale Trevi sarà impegnata, tra le altre cose, anche in Arabia Saudita dove, attraverso la filiale locale, si occuperà dei lavori di fondazione per la costruzione del nuovo Hotel DoubleTree di Hilton Jeddah King Abdullah Square Hotel and Suites. L’azienda sarà attiva anche in Kuwait, per le opere di fondazione per il CMA Tower e negli Emirati Arabi Uniti in quelle del Keturah Resort.
Come conferma l’ad Giuseppe Caselli «Oltre alle acquisizioni Trevi e agli ordini Soilmec che hanno consolidato il nostro portafoglio ordini di gruppo stiamo lavorando, con buone prospettive, su altre interessanti possibilità di sviluppo sia in Italia che all’estero».
FOTO: SHUTTERSTOCK