
Arras Group è una società società tecnologica di sviluppo immobiliare, specializzata nella realizzazione di seconde case in Sardegna
Il ceo di Bulgari Jean-Christophe Babin (in foto) ha deciso di investire nella società tecnologica di sviluppo immobiliare, specializzata nella realizzazione di seconde case in Sardegna, e in seguito a questo investimento assumerà anche il ruolo di consigliere all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
Babin ha dichiarato di aver individuato nel modello di business e nella gestione di Arras Group un’entità molto innovativa, con un importante potenziale di crescita. «Vedo nel suo modello di business e nel suo management una realtà molto innovativa con un importante potenziale di crescita e intendo mettere a disposizione della società le mie diverse esperienze manageriali al vertice di aziende globali per accelerare lo sviluppo e creare valore per tutti gli stakeholder», ha detto.
D’altro canto, Enrico Arras, presidente e amministratore delegato del gruppo, ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Babin, affermando che questo rafforzerà notevolmente il prestigio di Arras Group e il potenziale di sviluppo internazionale della società.
Arras Group è una società di sviluppo immobiliare di seconde case attiva da oltre 10 anni in grado di seguire tutto il processo di sviluppo immobiliare, dalla fase di selezione del terreno fino alla sua vendita. Si occupa della progettazione, costruzione, compravendita e valorizzazione finanziaria di proposte abitative, nel mercato delle seconde case, di grande eccellenza e a basso impatto ambientale.
FOTO: IMAGOECONOMICA