
Vanessa Fortarezza ha lavorato per oltre 10 anni in Microsoft. E’ in Salesforce dal 2015
Novità nel management di Salesforce, impresa statunitense di cloud computing con sede a San Francisco e operativa in 36 Paesi del mondo. Vanessa Fortarezza è la nuova Country Leader per l’Italia. La nomina è stata annunciata oggi in una nota.
Fortarezza, in Salesforce dall’inizio del 2015, ha una solida esperienza nelle multinazionali americane del software, visto che prima di approdare nell’azienda ha lavorato per oltre 10 anni in Microsoft.
«Sono onorata di ricoprire un ruolo così prestigioso nell’azienda che mi ha visto crescere a livello professionale e umano – ha spiegato. – Salesforce è un’azienda straordinaria non solo per le sue soluzioni cloud, ma anche per la cultura aperta all’innovazione e all’inclusione. È con la mia dedizione e passione che intendo guidare Salesforce in Italia, aprendo la strada a un nuovo capitolo della nostra storia e creando un team di talenti che sapranno interpretare al meglio le esigenze delle aziende italiane per guidarle verso il cambiamento di Trasformazione Digitale».
FOTO: SHUTTERSTOCK