
I ricavi consolidati, pari ad 151,8 milioni, risultano in crescita (+5,1%) rispetto ai 144.4 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente
Aumenta la perdita nel primo semestre per Landi Renzo. Il leader nella produzione di impianti a gas auto GPL e Metano registra un risultato netto che è negativo per 20,9 milioni di euro dopo il -6,6 milioni al 30 giugno 2022.
Risultano però in crescita i ricavi consolidati, pari ad 151,8 milioni ed in aumento del 5,1% rispetto ai 144.4 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.
La Posizione Finanziaria Netta di gruppo continua ad essere negativa e pari a 103,9 milioni dai 92,3 milioni del 31 dicembre 2022.
«Il primo semestre ha visto il perdurare sui mercati degli effetti prodotti da tensioni geopolitiche e turbolenze di natura economica e finanziaria, che hanno determinato un rallentamento del canale After Market in alcune aree geografiche – ha dichiarato il presidente Stefano Landi (in foto). – Gli investimenti attuati per il rafforzamento della struttura, così come il recente rinnovamento del management, assicurano al Gruppo i presupposti per continuare a cavalcare le tendenze positive già riscontrate nel secondo trimestre e accelerare il proprio percorso di crescita».
FOTO: IMAGOECONOMICA